Tapparelle su misura - Schipani Avvolgibili

Tapparelle su misura

Produzione avvolgibili su misura

Gli avvolgibili sono un elemento fondamentale per la propria abitazione. Sono una forma di sicurezza e permettono di regolare l’entrata di luce.

Quando si devono scegliere le tapparelle, si deve tener conto di alcuni fattori:

  • materiale;
  • dimensione;
  • peso.

Materiali tapparelle avvolgibili

I materiali più utilizzati per la produzione tapparelle e produzione di tapparelle su misura sono l’acciaio, il PVC e l’alluminio.

Le tapparelle in acciaio sono considerate anti-intrusione. Si può anche optare per il sistema di anti-sollevamento. Resistenti e durature nel tempo.

Le tapparelle in alluminio svolgono la funzione di proteggere le finestre da sbalzi di temperatura, luce solare ed agenti atmosferici.

Sul mercato si trovano due tipologie di avvolgibili in alluminio:

  • Tapparelle in alluminio coibentato, le quali presentano al loro interno il poliuretano espanso, che permette loro di favorire un isolamento termico.
  • Tapparelle in alluminio estruso, hanno un materiale molto spesso che permette maggiore sicurezza all’abitazione contro le intrusioni.

Le tapparelle in Pvc sono prodotte con dei macchinari che mescolano la plastica con il colore della tapparella desiderato. Resistenti e leggere.

Vieni nel nostro showroom e scopri la vasta gamma di avvolgibili prodotta da noi. Insieme valuteremo la soluzione migliore.


Contattaci per saperne di più. Il nostro staff risponderà a tutte le tue domande.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *